FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Belle e potenti: le donne celebri e le loro borse

Da Olivia Palermo a Victoria Beckham: scopri tutti i loro oggetti del desiderio

Belle e potenti: le donne celebri e le loro borse

Che borse indossano le donne più famose del mondo? Quali sono le più amate del momento e di sempre? Ma soprattutto: le donne davvero potenti quali sono? Piuttosto, negli ultimi anni si può parlare di influencer in fatto di economia della moda: tutto quello che indossano le donne più in vista e quindi più presenti a livello mediatico, diventa subito must-have. Eccone alcune donne tra le più famose, e le loro borse icona.

Le donne celebri e le loro borse

CHIARA FERRAGNI: è la blogger più influente del mondo e tutto quello che tocca sembra diventare oro. La sua borsa preferita? La Chanel flap 2.55, classica icona della maison, che viene declinata in varianti di misura e colore ad ogni stagione ormai dal 1955.

OLIVIA PALERMO: è la socialite più in vista del mondo, amica di stilisti e musa per molti di loro. L’ultima sua ossessione è la Hudson bag di Chloè, che piace tantissimo anche alle fashion blogger di tutto il mondo.

GIOVANNA BATTAGLIA: La stylist più potente e amata dal fashion system non perde occasione per sfoggiare una Baguette Fendi dalla sua collezione. La baguette da anni è il prodotto di punta della maison, che la declina in tantissime varianti (quest’anno compresa di occhi!) di colore, misura, decorazione e tessuto.

GIGI HADID: entrata da poco nella lista delle modelle più ricercate e pagate del mondo, musa degli stilisti, testimonial delle campagne pubblicitarie di numerosissimi brand, influencer dei social network, spesso si fa vedere in giro con la shoulder bag di Saint Laurent, novità della maison ma già must-have tra tutte le appassionate di moda.

BEYONCE’: la cantante è tra le donne più ricche e influenti del mondo, comproprietaria di una casa discografica e di una squadra di basket insieme al marito Jay-Z. Da quando, ad una partita di basket, è stata fotografata con la Puzzle Bag Di Loewe, la borsa è diventato il nuovo oggetto del desiderio.

VICTORIA BECKHAM: moglie di David Beckham, insieme hanno un patrimonio superiore a quello della Regina d’Inghilterra. La sua borsa preferita è la Birkin di Hermes, che non ha bisogno certo di presentazioni o sponsor. La Birkin è di fatto la borsa più desiderata del mondo.

Tutte le borse più amate? Le trovate second-hand su www.privategriffe.com

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali